Coordinamento A/RSPP

AVVIO DEI LAVORI DEL COORDINAMENTO DEGLI ADDETTI E RESPONSABILI DEI SERVIZI DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DELLE SCUOLE CHE ADERISCONO ALLA RETE

Il giorno 30 novembre, presso l’ISIS “Leonardo da Vinci” di Firenze, via del Terzolle 91, dalle ore 15.30 alle 18.30, si terrà il primo incontro del Coordinamento degli A-RSPP delle scuole aderenti alla Rete, per il presente anno scolastico.
Nel corso dell’incontro verranno condivise informazioni relative all’organizzazione dei lavori, che si svolgeranno sotto la direzione dell’ing. Angelo Ricciardi, Responsabile U.F. PISLL dell’Azienda Sanitaria di Firenze, e Responsabile del Coordinamento A-RSPP.
Una quota parte dell’incontro sarà considerata valida ai fini dell’aggiornamento obbligatorio per A-RSPP ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 7/7/2016.

Richiesta di partecipazione da compilare e inviare entro il 25 novembre 2016 all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.