INCONTRO DEL 30 NOVEMBRE 2016

Il giorno 30 novembre 2016 si è svolto il primo incontro del Coordinamento A-RSPP dell'a.s. 2016-17 sotto la direzione tecnica dell’ing. Angelo Ricciardi, Responsabile U.F. PISLL dell’Azienda Sanitaria di Firenze.
Nel corso della riunione si sono costituiti tre gruppi di lavoro per la realizzazione di materiali didattici finalizzati alla promozione della cultura della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro tra gli studenti. I gruppi di lavoro sono calibrati in base ai tre ordini di scuola ai quali afferiscono gli Addetti e Responsabili presenti nel Coordinamento della RETE:
Gruppo 1 - scuola dell'infanzia e primaria
Gruppo 2 – scuola secondaria di primo grado
Gruppo 3 – scuola secondaria di secondo grado

Ciascun gruppo di lavoro è coordinato da un capogruppo individuato durante l'incontro:
Gruppo 1 – Grazia Donati
Gruppo 2 – Marisa Bruschi
Gruppo 3 – Grazia Focardi

Le prossime attività in plenaria del Coordinamento A-RSPP saranno strutturate in due incontri che si svolgeranno a metà anno scolastico (Febbraio 2017) e in prossimità della conclusione delle attività didattiche delle scuole (Maggio 2017).